martedì 19 ottobre 2010

Sai tenere un Segreto?

sono stata taggata in questo blog-tag quindi ecco la mia lista dei 7 segreti

1 ho paura del buio,quando sono sola dormo con la luce accesa
2 ho i capelli bianchi da quando avevo 17 anni per cui faccio la tinta da allora
3 adoro gli accessori per capelli
4 da aprile a settembre non mi asciugo i capelli col phon
5 amo gli accessori goth pur non essendo tale
6 non porto i tacchi se non per 3 volte l'anno circa ma amo le scarpe da ginnastica e ne ho tante paia ,comprerei solo scarpe da ginnastica
7 ho fatto a botte alle medie ..in realtà mi sono solo difesa e pure male....

2 commenti:

  1. Sono troppo curiosa di sapere la motivazione per cui ti sei dovuta difendere dalle botte :D
    Per il resto, mi sembri innocua... sono usciti fuori certi profili da serial killer con questo tag!
    Dai, quando ci delizi con qualche review o tutorial?

    RispondiElimina
  2. Anche io come te, non mi asciugo i capelli con il phon. A dire il vero evito anche nei mesi più freddi (Sono pazza lo so!)

    RispondiElimina