mercoledì 23 febbraio 2011

Recensione Avène Emulsione solare viso 50+

Forse visto il clima non è il post più adatto,ma volevo comunque recensire questa crema che è entrata nel mio beauty e difficilmente ne uscirà.Trattasi di una crema viso,anzi di un'emulsione per il viso ad altissima protezione solare.Io adoro mantenere la pelle del viso bianca,stile vampiro in quanto la trovo "elegante" e inoltre per motivi di macchie e melasma sul viso sono  obbligata ad usare una protezione solare praticamente tutto l'anno.La amo perchè è leggera e si assorbe subito,non è grassa anzi è specifica per pelli da normali a miste,non è comedogenica.Mi posso tranquillamente truccare sopra e non mi fa sudare,in più non crea effetto maschera ,insomma niente effetto "mimo".La consiglio a chi ama o vuole proteggere la propria pelle senza avere gli effetti negativi untuosi delle solite creme solari,soprattutto quelle a protezione altissima.
confezione:pratico tubetto dispenser
quantità:50 ml
prezzo:circa 13 €

Ciao alla prossima recensione

1 commento:

  1. Ho anche io questa crema ma ancora non la ho usata...aspetto la primavera...ti farò sapere come mi trovo :)

    RispondiElimina