mercoledì 23 febbraio 2011

Recensione correttore Make up for Ever "full cover"Waterproof

Allora metto subito la quarta e vi dico senza mezze misure che questo non è un correttore,questo è IL correttore.
A parte qualche brufolino non ho particolari schifi da coprire quindi non mi ero mai interessata al mondo magico dei correttori,amici e alleati soprattutto delle donne con occhiaie dette anche "donne panda" :)...Scherzi a parte mi limitavo a coprire le discromie o i vulcani inaspettati con un normalissimo correttore della max factor,quelli in stick tipo rossetto per intenderci.
Qualche mese fa avevo letto una recensione e poi visto il video di una gurumakeup su questo correttore che ne parlava come se stesse parlando dell'invenzione più importante per l'uomo dopo l'invenzione della ruota....
Ovviamente ero conscia del costo spropositato di questo tubetto ma ero rimasta talmente lobotomizzata che al primo sconto del 20% di sephora mi sono fiondata a comprarlo.
Il costo senza sconto è di circa 28 € circa per 15 ml...
ma devo proprio dire che se li vale tutti....Io ho preso il numero 3...abbastanza chiaro....bellissimo.
Ha una consistenza morbida e setosa,bisogna lavorarlo subito nell'occhiaia o nell'imperfezione perchè poi si secca e non si sposta più.
In effetti dire che si secca è errato perchè la pelle non resta tirata nè si creano screpolature ,righe o rughe...ma la sensazione è quella di adesione perfetta.
Io lo uso nelle occhiaie quando sono stanca e mi sento stropicciata come un cane sharpei o su qualche piccolo brufoletto.
Ho trovato un utilizzo interessante anche per minimizzare le rughe naso labiali,picchietto un pò di prodotto lungo la linea sfumando coi polpastrelli e si ottiene un effetto camuflage rughe perfetto.
Promosso a pieni voti.
Non comprerò più un correttore finchè non finirò questo,anche perchè così come cipria e fondotinta non è una cosa che amo cambiare una volta trovato quello perfetto per me.
Il correttore è waterproof ,quindi potete tranquillamente sudare come i lottatori di sumo.... resterete impeccabili.

3 commenti:

  1. Ciao Lucy :) sono moooolto curiosa di provare questo correttore ;) ne parlate bene in tantissime!!! Aspetto il 20% di sconto e ne approfitto subito :D

    RispondiElimina
  2. non vedo l'ora di provarlo an'chio,speriamo che vada bene come dite voi,bye, bye.Gaby

    RispondiElimina
  3. comunque se non va bene passo parola è non conviene che ne dite??? Gaby

    RispondiElimina